FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The chronicles of Riddick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The chronicles of Riddick   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The chronicles of Riddick
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Albenga (SV)
Inviato: 22-08-2004 01:18  
Quando siamo andati al cinema a vedere l'ultima fatica di Vin Diesel eravamo in 10: 5 maschi e 5 femmine.

Ai maschi il film è piaciuto molto, con scene d'azione ben fatte e il buon Vin perfetto nei panni dell'antieroe.

A tutte le femmine il film ha fatto schifo.....Bah!
_________________
La rassegna stampa

  Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-08-2004 17:09  
Vi è piaciuto il film? con alcuni di quelli con cui ho parlato del film mi hanno detto che non ci azzecca nulla con Pitch Black, voi come la pensate? Io credo che questo film non possa considerarsi un seguito, ma un ciclo a parte che narra altre avventure, non la continuazione dello stesso argomento del primo....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-08-2004 17:38  
Ma nessuno ha qualche opinione o è semplicemente andato a vederlo??
Non ditemi che sono stata la sola, dopo la pubblicità che gli hanno fatto...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2004 01:13  
Io ci sono andato a vederlo.......sotto tortura di amici . A me non mi piace il genere e non mi piace neanche Vin Diesel.........il film a mio avviso si salva solo per gli effetti speciali

_________________
www.nightwolves.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marlboro il 25-08-2004 alle 01:14 ]

  Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-08-2004 10:08  
Tutto qui?


Ma questa è la sagra della non notizia.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2004 11:43  
quote:
In data 2004-08-25 01:13, Marlboro scrive:
A me non mi piace il genere e non mi piace neanche Vin Diesel.........
_________________
http://www.nightwolves.com



A ME non MI?!?!?!?!?!?!?!?! Italiano ragazzi, I-T-A-L-I-A-N-O-!

Comunque poca gente è andato a vederlo dato che è appena uscito. Io dovrei andare stasera, poi commenterò.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2004 12:10  
Tanto x rimanere nella non notizia:

a me non è dispiaciuto (due negazioni affermano...)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2004 12:44  
quote:
In data 2004-08-25 11:43, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-08-25 01:13, Marlboro scrive:
A me non mi piace il genere e non mi piace neanche Vin Diesel.........
_________________
http://www.nightwolves.com



A ME non MI?!?!?!?!?!?!?!?! Italiano ragazzi, I-T-A-L-I-A-N-O-!

Comunque poca gente è andato a vederlo dato che è appena uscito. Io dovrei andare stasera, poi commenterò.

1bix8




Ops, scusa

  Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-08-2004 20:09  
A me è piaciuto tanto invece..

Premetto che il primo Pitch Black mi è piaciuto, ma lo considero una sorta di versione moderna di Alien, con un protagonista tamarro al posto della Weaver..

Questo sequel è del tutto diverso: molto meno cupo, parecchi fracassone, pieno di one liners pronunciate dall'ineffabile Vin, il film è divertentissimo, seppure scopiazzi qualcosa da altri film..

Non aspettatevi Quarto potere, però.. A volte quando leggo certi commenti mi viene da pensare che la gente vada al cinema pensando di trovare approfondimento psicologico e introspezione tanto ne Il settimo sigillo che in Chronicles of Riddick..

Chi si aspetta invece un film simila al primo PB rimarrà deluso..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen


Reg.: 25 Ago 2004
Messaggi: 51
Da: aspra (PA)
Inviato: 25-08-2004 22:42  
quote:
In data 2004-08-24 17:09, Lithium scrive:
Vi è piaciuto il film? con alcuni di quelli con cui ho parlato del film mi hanno detto che non ci azzecca nulla con Pitch Black, voi come la pensate? Io credo che questo film non possa considerarsi un seguito, ma un ciclo a parte che narra altre avventure, non la continuazione dello stesso argomento del primo....

pienamente d'accordo:il film si lascia guardare,ma non ha quasi niente di Pitch Black:l'unica parte in sintonia col primo film, è la sequenza in cui devono stare al riparo dal sole x evitare di ustionarsi.
non all'altezza del primo(1 dei miei film preferiti

  Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2004 02:08  
Finalmente l'ho visto! Concordo sul fatto che nulla c'azzecca con "Pitch Black" (per me un piccolo capolavoro del fantasy low budget) se non il mantenimento del duro e buro Vin Diesel. La storia comunque è molto affascinante e anche gli effetti speciali diventano credibili ai fini narrativi. Talvolta si avvertono dei buchi nella storia e il pezzo su Crematoria mi sembra un po' lungo, comunque davvero un buon fantasy! Una piccola nota: ma Thandie Newton voleva diventare Miss Necromonger?!? Continuava a cambiare d'abito manco fosse ad una sfilata...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-08-2004 09:08  
quote:
In data 2004-08-25 12:10, OneDas scrive:
Tanto x rimanere nella non notizia:

a me non è dispiaciuto (due negazioni affermano...)




Questa si che non è una notizia.
Quasi quasi non vado a non vederlo.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ShaZaa


Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 25
Da: Asti (AT)
Inviato: 28-08-2004 13:24  
A me il film non è dispiaciuto..anche se molto diverso da pitch black lo trovo cmq un sequel riuscito..originale la scelta della caratterizzazione dei nemici, anche se all'inizio me li immaginavo non esseri umani ma alieni. Fantastica la fuga dal pianeta di crematoria e gli effetti speciali che ormai tanto speciali non lo sono più
_________________
"Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee, urrà!" - "No, Dio non è con noi perché anche lui odia gli imbecilli"

  Visualizza il profilo di ShaZaa  Invia un messaggio privato a ShaZaa     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-08-2004 16:00  

Una piccola nota: ma Thandie Newton voleva diventare Miss Necromonger?!? Continuava a cambiare d'abito manco fosse ad una sfilata...

Concordo con te, ma dove si credeva di essere alla stagione di moda di Milano?????che poi tra l'altro erano proprio brutti.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 30-08-2004 14:44  
Io l'ho visto. Non credo sia questione di femmine e maschi. A me non è piaciuto perchè a mio parere è tutto fumo e niente arrosto. Pitch Black era molto + carino, questo è tutto "sbadabam", ma alla fine la trama è debolissima..
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128495 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: